WWDC ’11: Ultimi dettagli su iCloud e svelata l’icona ufficiale
Secondo il Los Angeles Times il servizio iCloud permetterà agli utenti di utilizzarlo gratuitamente per un periodo di prova, dopo di che sarà necessario sottoscrivere un abbonamento annuale che sarà proposto ad un prezzo abbordabile, intorno ai 25 dollari. Oltre alla formula della prova gratuita e dell’abbonamento a prezzo contenuto per gli utenti finali, il quotidiano anche lo schema di ripartizione dei ricavi che Apple ha negoziato con le major. Per la nuova formula di musica dalla rete l’azienda di Cupertino riterrà per sé il 18% dei ricavi, mentre il restante 82% andrà all’industria della musica. Alle etichette andrà il 70% dei ricavi mentre il restante 12% spetta ai publisher e ai detentori dei diritti dei brani.
Inoltre, alcuni inviati a San Francisco sono riusciti a catturare un’immagine dell’icona ufficiale di iCloud. L’immagine appare su di uno striscione decorativo visibile all’interno del Moscone Center dove Apple sta completando i lavori di allestimento, in vista dell’inizio della WWDC 2011 che inizierà lunedì prossimo.
Technology and Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 3 giugno 2011 alle 19:37, ed è archiviato come Apple. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento. I ping sono disattivati. |
Nessun commento presente.
Arriva “Trova i miei amici” su App Store
circa 7 anni fa - Nessun commento
E’ disponibile su App Store Trova i miei amici l’app di Apple per la geolocalizzazione social che permette di visualizzare la posizione di parenti e amici e di condividere la nostra posizione.
Arriva iCloud
circa 7 anni fa - Nessun commento
Da oggi è disponibile iCloud, infatti Apple ha attivato iCloud.com: il sito dei servizi sulla nuvola.
Rilasciato iTunes 10.5: supporto ad iCloud, iOS 5, sincronizzazione WiFi e download automatici
circa 7 anni fa - Nessun commento
Da poco Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes, che arriva alla versione 10.5, introducendo varie novità: iCloud e supporto iOS 5.
Steve Jobs sarà presente a Let’s Talk iPhone??
circa 7 anni fa - Nessun commento
Secondo Reuters Steve Jobs, non essendo più amministratore delegato Apple, potrebbe intervenire oggi durante la presentazione del nuovo iPhone.
Let’s Talk iPhone, il 4 ottobre presentazione dell’iPhone 5!
circa 7 anni fa - Nessun commento
Inizio questo post con le dovute scuse per la mia assenza dovuta all’inizio della scuola e alla studio ma prometto che da oggi ritornerò attivo nel pubblicare post giornalieri. Vi annuncio anche che, dopo tanta attesa e molti rumor, Apple ufficializza la presentazione dell’iPhone 5 il 4 ottobre.
Apple inizia i corsi di formazione per i dipendenti, uscita imminente di iOS 5 e iCloud??
circa 7 anni fa - Nessun commento
Apple ha iniziato i corsi di formazioni su iOS 5 e iCloud per i dipendenti degli Apple Store.
Nuovi dettagli sulla migrazione da MobileMe ad iCloud
circa 7 anni fa - Nessun commento
Sono emersi nuovi dettagli sulla transazione da MobileMe ad iCloud per quanto riguarda le modalità di migrazione dei dati e le che agevolazioni verranno offerte da Apple ai vecchi utenti che sono attualmente in possesso di un account MobileMe.
Apple rende disponibile iCloud beta e i prezzi
circa 7 anni fa - Nessun commento
Apple ha reso noto il dominio iCloud.com dal quale si può accedere a tutti i servizi offerti da iCloud.
OS X Lion uscirà domani ufficialmente!!
circa 7 anni fa - Nessun commento
Pochi minuti fa, durante il Q3, il CFO di Apple Peter Oppenheimer, parlando agli analisti ha confermato che OS X Lion uscirà domani, 20 luglio. Oppenheimer ha anche parlato di iOS 5 e iCloud, ma ha solo confermato che saranno disponibili in autunno.
OS X Lion sarà rilasciato il 6 luglio??
circa 7 anni fa - Nessun commento
Secondo gli ultimi rumor, ripresi da vari blog internazionali, Os X Lion, il nuovo sistema operativo per Mac, dovrebbe essere rilasciato dopo la festa del 4 luglio in USA, mercoledì 6 alle ore 9. Vi terrò informati… Technology and Hack