The Daily uscirà il 2 febbraio
Il 2 febbraio 2011 nascerà The Daily. I rinvii sono terminati, quindi: il quotidiano digitale voluto da Rupert Murdoch è pronto al taglio dei nastri ed un invito mandato alla stampa chiude l’attesa e prelude all’inaugurazione dei prossimi giorni:
Rupert Murdoch sarà affiancato in questo lancio da Eddy Cue, vice presidente Internet Service di Apple. La presenza di Eddy Cue è probabilmente frutto di una sostituzione. Secondo quanto emerso nelle settimane passate, infatti, Steve Jobs avrebbe dovuto partecipare al lancio non soltanto in qualità di comparsa, ma anche nel ruolo di co-protagonista del progetto.
In seguito è avvenuto l’imponderabile: Steve Jobs ha dovuto lasciare temporaneamente le proprie attività in Apple per motivi di salute e così The Daily è stato rinviato a data da destinarsi senza specificare alcun motivo per l’improvvisa proroga.
I problemi sembrano essere ora rientrati. Sul palco, come previsto, ci saranno sia Rupert Murdoch che un rappresentante Apple. Giungerà da loro la spiegazione ultima di ciò che The Daily va a presentare sul mercato, offrendosi in anteprima esclusiva sull’iPad per avvalorare reciprocamente il lavoro congiunto.
Technology and Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 29 gennaio 2011 alle 17:45, ed è archiviato come ..... Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento. I ping sono disattivati. |