E’ di ieri la dichiarazione di Yves Confalonieri, direttore di RTI Interactive, la società diMediaset che si occupa di tutta l’ala interattiva dell’azienda. A quanto pare Mediasetprende molto sul serio l’importanza che sta avendo l’iPad nel mondo dell’intrattenimento ed ha dei programmi ben precisi per sfruttare a meglio il tablet di Apple.

Dal 15 agosto sarà infatti disponibile l’applicazione ufficiale del TGCom per iPad, del tutto gratuita e disponibile sull’AppStore italiano. Il 28 agosto, data in cui inizia anche il campionato di calcio, sarà resa disponibile anche la versione per iPad dell’applicazione diSportMediaset.

“Ma non ci fermiamo qui – dice Confalonieri – perché da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l’applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive”.

Insomma, grazie forse alle incredibili vendite che ha avuto nei suoi primi mesi di vita, sempre più aziende stanno prendendo in seria considerazione l’iPad sfruttandone al meglio le potenzialità di intrattenimento che il tablet di Apple sta dimostrando di avere.

Tech&Hack

Source