Steve Jobs e Mark Zuckerberg si incontrano
Il Los Angeles Times riporta che alcuni giorni fa il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg si è recato presso l’abitazione di Steve Jobs per tenere un incontro importante circa i rapporti tra il social network più importante al mondo ed Apple.
Durante una cena tenutasi a casa di Steve Jobs, infatti, due tra gli uomini più ricchi e potenti nel mondo della tecnologia hanno parlato soprattutto di Ping, il nuovo social network musicale di Apple.
Dalle prime indiscrezioni sembra che un accordo per integrare funzioni di Facebook in Ping sia ormai vicino, dato che questa possibilità è fortemente voluta da Steve Jobs in persona.
Poter sfruttare anche alcune funzioni di Facebook in Ping servirebbe al nuovo social network per avere nuovi utenti e migliorare il suo lato “social”.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 16 ottobre 2010 alle 14:25, ed è archiviato come Apple, Altro, Sul Web. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |