Service Pack 1 per Windows 7 disponibile entro la prima metà del 2011
Come confermato da Microsoft, attraverso le FAQ sul suo Technet, il Service Pack 1 per Windows 7 verrà rilasciato entro la prima metà del 2011.
Non si tratta di una dichiarazione definitiva, perché Microsoft ha semplicemente pubblicato una stima del tempo necessario alle consegne del Service Pack 1. Considerato l’ultimo rilascio di Windows, Microsoft vuole assicurarsi che non ci siano ritardi nelle spedizioni.
Sono in molti, nel reparto professionale e non, ad attendere il Service Pack 1 come importante aggiornamento per Windows 7. Ci sono ancora molte aziende che non hanno effettuato il passaggio al nuovo sistema operativo Microsoft, dato che il SP1 è sempre stato considerato una fase importante del ciclo di vita di un sistema.
Tuttavia, Microsoft ha consigliato di non aspettare il rilascio definitivo del SP1 per Windows 7, dato che molti aggiornamenti contenuti sono già stati rilasciati tramite Windows Update.
In attesa del rilascio definitivo è possibile dare un’occhiata alla beta pubblica recentemente rilasciata.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 22 luglio 2010 alle 17:03, ed è archiviato come Microsoft. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |