Innaugurato il temporary store di GadgetVivo a La Spezia
L’11 giugno scorso GadgetVivo ha inaugurato il suo primo punto vendita, un temporary store a La Spezia. Stefano Ramponi, Ceo di LipsiaSHOP srl, società che ha creato GadgetVivo ha dichiarato: “Vogliamo essere vicini a tutti gli amanti dei prodotti Apple sia quando navigano su internet che quando camminano in città. Questo è solo l’inizio di una strategia a lungo termine che vuole portare GadgetVivo nelle principali città italiane ed europee”.
Il temporary store si trova a La Spezia, nel Porto Mirabello in Corso Italia, il negozio rimarrà aperto fino a settembre ed è già in cantiere un’altra apertura per il periodo invernale. Chi visiterà il negozio di GadgetVivo può trovare tutti i best seller presenti sull’online store, alcune novità esclusive e alcuni prototipi che alcuni brand italiani testeranno in anteprima. Inoltre il CEO ringrazia VaVeliero, hi-Fun, Aiino e ADL American Dataline, i partner che hanno reso possibile la realizzazione del negozio.
Technology and Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 14 giugno 2011 alle 17:50, ed è archiviato come Gadget tecnologici, Altro. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento. I ping sono disattivati. |