NewImage

Apple potrebbe presentare un nuovo Magic Mouse con nuove funzionalità, tra le quali nuove gesture, funzioni predisposte per Lion e la tecnologia Bluetooth 4.0 a basso consumo.

L’arrivo di un nuovo Magic Mouse è stato riportato da Cult of Mac in cui nota un’insolita movimentazione di codici.

Inizialmente l’eliminazione dai sistemi del codice di riferimento del Magic Mouse attuale è stata interpretata come l’indizio dell’imminente eliminazione dal catalogo da parte di Apple. In un secondo momento la stessa fonte ha svelato che il codice prodotto è stato in realtà rimosso per essere sostituito con un nuovo codice prodotto, probabilmente solo di poco modificato rispetto al precedente. 

In un primo momento la presunta eliminazione del Magic Mouse era stata interpretata come il passaggio definitivo di Apple alla Magic Trackpad, anche se per molti compiti in particolare per i videogiochi e per alcuni professionisti da sempre abituati al mouse, l’eliminazione completa dal catalogo era sembrata una scelta troppo drastica anche per Apple, nel campo IT da sempre una delle società più pronte ad abbandonare il vecchio per il nuovo.

Technology and Hack

Source