Il Game Center arriverà anche su iPhone 3G Jailbroken
Buona notizia per i possessori di iPhone 3G. Come ben saprete l’aggiornamento iOS 4.1 ha portato su iPhone 4 e iPhone 3GS il nuovo portale Apple dedicato al multiplayer online. Stiamo parlando del Game Center, nuovo strumento sviluppato da Apple che permette di giocare con i nostri amici in mutiplayer. Per motivi sconosciuti (o quasi), Apple non ha inserito il Game Center su iPhone 3G. Ma come molte volte accade a pensarci sarà il Jailbreak.
Da una conversazione di Musclenerd su Twitter, abbiamo scoperto che il nuovo tool che sfrutterà l’exploit di pod2g, permetterà agli utenti di iPhone 3G di abilitare il Game Center.
Essendo l’hardware dell’iPhone 3G non paragonabile con l’iPhone 3Gs e iPhone 4, il Game Center potrebbe portare ad un rallentamento generale del sistema e ad un esaurimento maggiore della batteria.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 13 settembre 2010 alle 17:37, ed è archiviato come Apple, iPhone, iDevice Jailbreak. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |