Greenpois0n non verrà rilasciato per il momento
Ecco la notiza che molti di voi aspettavano. Per tutta la settimana abbiamo annunciato l’arrivo del Jailbreak stamattina alle ore 10.10.10, poi ieri sera la sorpresa. GeoHot, rimasto in silenzio fino a pochi giorni fa, ha rilasciato con molto stupore il suo potente tool, in grado di sbloccare l‘iPhone 4, l’iPod touch 4G oltre che l’iPhone 3Gs, l’iPod touch 3G e l’iPad.Il Chronic Team ha comunicato tramite Twitter che il nuovo tool Greenpois0n non verrà rilasciato, ma tenuto per sblocchi futuri (4.2).
Il rilascio di Limera1n ha fermato il Chronic Team nel pubblicare il proprio tool, questo per preservare un jailbreak futuro. Chi fosse in attesa del tool annunciato in questi giorni dovrà quindi aspettare. Ma ricordiamo che il Jailbreak è disponibile utilizzando Limera1n.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 10 ottobre 2010 alle 14:50, ed è archiviato come iDevice Jailbreak. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |