Gameloft Advent Calendar giorno 7
Continua l’Advent Calendar di Gameloft, la consueta promozione natalizia nella quale la nota casa rilascia brevi anteprime di futuri videogiochi, immagini esclusive, o applica interessanti sconti alle applicazioni dell’App Store. La sorpresa di oggi riguarda la possibilità di avere 10 GL Cash da utilizzare in Green Farm.
Green Farm è un gioco Facebook installabile su computer cliccando qui . Successivamente, da questa pagina, non dovete far altro che inserire il vostro ID Facebook e entro pochi giorni riceverete i 10 GL Cash gratuitamente.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 7 dicembre 2010 alle 18:14, ed è archiviato come Sul Web. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |