alt

Lo aspettavano in tanti, soprattutto in queste ultime ore e ora l’attesa è finalmente finita: Asphalt 6, il nuovo capolavoro Gameloft dedicato alle corse è appena arrivato anche nell’AppStore italiano!

alt

Il nuovo Asphalt 6 riprende, in sostanza, lo stesso fantastico gameplay del predecessore, aggiungendo però ancora più adrenalina all’ atmosfera di gara.

La grafica come sempre è superlativa e la sensazione di velocità senza eguali. Naturalmente siamo come sempre di fronte al re dei giochi di guida Arcade dove l’aspetto simulativo è un pò trascurato per dare la priorità al divertimento puro, fatto di sportellate, accelerazioni fulminanti, motori romboanti all’inverosimile e velocità pazzesche.

alt

Il risultato, ancora una volta, è un mix perfetto che rende il gioco davvero entusiasmante e mai uguale a se stesso.

Le autovetture presenti sono ancora più numerose e varie rispetto ad Asphalt 5 e si va dalla Ferrari alla Lamborghini, Aston Martin, Ducati, Mercedes e molte altre.

alt

Tramite un garage virtuale potremo collezionarle tutte in una sorta di DREAM CARS COLLECTION e utilizzarle di volta in volta a nostro piacimento.

Tantissimi anche i tracciati presenti per un totale di 55 eventi disponibili, da percorsi cittadini come Tokyo e Los Angeles, a percorsi in location da sogno come Bahamas e molte altre. Ogni location presente tra l’altro è in grafica HD che da il meglio di se, naturalmente, sul Retina Display di iPhone 4.

alt

Immancabili inoltre anche le numerose possibilità di modifica dei veicoli, dal turbo, al telaio, le sospensioni..ecc Di tutto rispetto infine anche la modalità multiplayer per sfidare i nostri amici in locale o sconosciuti di tutto il mondo online, in entusiasmanti gare ad alto tasso adrenalinico.

Insomma ancora una volta un gioco che non deluderà tutti gli appassionati della serie Asphalt, ma anche chi non ha mai provato l’emozione di sfrecciare a 350 all’ora con sotto un TurboBoost pronto a scoppiare a ogni pressione.

alt

Potete scaricare Asphalt 6: Adrenaline al prezzo di 5,49€ cliccando qui