Arriva Parallels Desktop 7
Parallels ha rilasciato la settima versione de software di virtualizzazione per Mac OS X.
Nella nuova versione vi è piena compatibilità con OS X Lion: ora è possibile sfruttare la funzionalità di schermo intero, integrazione con Launch Pad e Mission Control. Inoltre è disponibile, nella macchina virtuale, la fotocamera integrata iSight.
Le prestazioni sono state migliorate, la versione 7 è più veloce, nel restore della macchina virtuale, del 60% rispetto alla versione precedente e del 45% nella grafica 3D.
Siccome Lion non supporta più Rosetta, che serve per eseguire applicazioni sviluppate per PPC, nella versione 7 è possibile far eseguire una seconda macchina virtuale con Mac OS X.
Chi ha acquistato la versione 6 negli ultimi 30 giorni ha l’aggiornamento gratuito, altrimenti l’aggiornamento costa 39,99$, la versione completa 79,99$ mentre per gli studenti 39,99$. Tutte le informazioni sulla nuova versione e la possibilità di acquistarla potete trovarle sul sito ufficiale.
Technology and Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 1 settembre 2011 alle 12:44, ed è archiviato come Mac, Software. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento. I ping sono disattivati. |