Amazon si è lasciata scappare la data di rilascio di iLife ‘11
Nel caso qualcuno si stesse preoccupando della sorte di iLife ‘11, la suite di Apple potrebbe vedere la luce il 20 ottobre prossimo. Sull’Amazon tedesco è apparsa un piccolo pop-up che preannuncia la prossima uscita del software di Apple: “Disponibile dal 20 Ottobre 2010. Ordina adesso!”
Questa non è altro che una delle numerose indiscrezioni che sono trapelate sulla prossima versione di iLife. L’uscita deve essere comunque vicina, visto che le scorte dei software iLife e iWork sono agli sgoccioli in numerosi Apple Store e negozi BestBuy statunitensi.
Data la vicinanza del prossimo evento Apple, il quale cade giustamente il 20 ottobre prossimo, è altamente probabile che venga annunciata una versione aggiornata della suite multimediale di Cupertino. Se teniamo in conto che sono filtrati pochissimi dettagli sui reali contenuti di iLife ‘11, possiamo sperare che la nostra curiosità venga soddisfatta fra un paio di giorni solo.
Tech&Hack
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Camillo Sirianni il 18 ottobre 2010 alle 21:56, ed è archiviato come Mac, Software. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |